Connect with us

campania

Schianto in moto nel Napoletano, Luca muore a 25 anni

Pubblicato

il

sorrento

SORRENTO. Non ce l’ha fatta, è morto dopo l’arrivo in ospedale il 25enne, Luca Coppola, coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa notte Sorrento (Napoli). A scontrarsi tragicamente, per cause in corso di accertamento in via Fuorimura lo scooter, guidato dal 25enne, e un’auto guidata da un suo coetaneo di Massa Lubrense.

Sorrento, addio a Luca Coppola

Il ragazzo alla guida della moto, Luca Coppola, è morto dopo essere stato trasportato all’ospedale di Sorrento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento che indagano sull’accaduto. I veicoli sono stati sequestrati.

Nulla ha potuto fare il 118. Il giovane è immediatamente trasportato presso il vicino ospedale cittadino ma le gravi ferite riportate ne hanno causato il decesso poco dopo il ricovero. Entrambi risultavano negativi ad alcol e droga. Solo uno strazio terribile per tutta la città per questa ennesima morte sulla strada .

Lo strazio della mamma del povero Luca

Devastante il dolore per questa improvvisa e tragica scomparsa. E la mamma di Luca affida ad un post su Facebook il suo addio al figlio che il tragico destino le ha strappato dalle braccia: «Rimarrai sempre nei nostri cuori Luca eri la mia ragione di vita, ora un pezzo di me è morto con te, dammi da lassù la forza di andare avanti. Dio si è preso l’angelo più bello, gentile e generoso della terra per metterlo al suo fianco».

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)