Connect with us

campania

Incidente a Licola, dopo Marco muore anche Sara: aveva 18 anni

Pubblicato

il

calvizzano

CALVIZZANO. La piccola Sara non ce l’ha fatta. E’ morta Sara Ricciardiello, la 18enne di Calvizzano che lo scorso giugno rimase coinvolta in un incidente stradala a via S.Nullo, a Licola.

Calvizzano, è morta anche Sara

In quell’occasione, Marco Merone, 25enne di Pozzuoli, si spense. Sara era alla guida di una Renault Clio quando, improvvisamente, andò a scontrarsi contro una Fiat Panda sulla quale viaggiavano quattro persone.

A seguito dell’impatto, l’impianto Gpl dell’auto del 25enne prese fuoco e il conducente rimase intrappolato all’interno morendo carbonizzato.

Tra i feriti coinvolti nel sinistro stradale, c’era anche la 18enne. Rosa Ricciardiello perse molto sangue e pertanto fu trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Fu intubata poi, su decisione dei medici del nosocomio puteolano, fu trasferita al Cardarelli di Napoli, dove vi rimase a lungo.

Sara frequentava il Carlo Levi di Marano. Nell’arco di questi mesi amici, professori e perfino il sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, hanno condiviso più volte appelli affinché si donasse il sangue per lei. La 18enne è stata in coma farmacologico e, nonostante gli sforzi dei medici, non ha più riaperto gli occhi. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità calvizzanese.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)