Connect with us

cronaca

Marito e moglie volano giù dal balcone a Palermo, indagano i carabinieri

Pubblicato

il

palermo

PALERMO. Marito e moglie la scorsa notte sono caduti giù da un balcone in via Giulio Verne a Palermo. Lei di 35 anni, l’uomo di 41 anni sono finiti per strada dopo un volo di quattro metri.

Palermo, la tragedia in centro

La vicenda è ancora del tutto poco chiara. Forse la caduta è avvenuta nel corso della lite.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. I due sono stati trasportati dai sanitari del 118 in ospedale. La donna al Civico. L’uomo al trauma center di Villa Sofia.

Si indaga

In queste ore si stanno sentendo i testimoni per cercare di ricostruire quanto accaduto. Pare che i due stessero litigando quando uno dei due ha cercato di spingere l’altro e mentre cadeva si è afferrato l’altro facendolo cadere.

Nel corso dei soccorsi un equipaggio dei sanitari del 118 è anche stato aggredito durante le operazioni necessarie. Fonte: Blog Sicilia

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)