Connect with us

cronaca

Non si presenta a lavoro, Daniela trovata morta sul divano di casa sua. Era una dottoressa

Published

on

roma

ROMA. Grave lutto per l’Asl Roma 6. E’ morta la dottoressa Daniela Accoroni, 66enne, nota e stimata professionista a Nettuno ed Anzio.

Roma, addio alla dottoressa Daniela

A riportare la drammatica notizia è il giornale Il Granchio. Stamattina Daniela era attesa al lavoro, al poliambulatorio “Barberini” di Nettuno. Lì dove svolgeva le sedute di ecografia quotidianamente.

Daniela però a lavoro non ci è mai arrivata. La direzione sanitaria del poliambulatorio, preoccupata, ha provato a contattarla senza successo.

Advertisement

L’allarme dei colleghi, poi la tragica scoperta in casa della vittima

A quel punto è scattato l’allarme. Una persona di fiducia della dottoressa si è recata a casa di Daniela dove viveva da sola, trovandola sul divano priva di vita.

A stroncarle la vita un malore improvviso. Era una professionista in gamba, preparata e coscienziosa, sempre molto disponibile e gentile. Una grave perdita per la Asl Roma 6 e per il distretto sanitario Anzio/Nettuno. Fonte: Il Granchio

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Mattia Luconi, domani i funerali del bimbo morto nell’alluvione delle Marche

Si terranno domani, martedì 27 settembre, i funerali del piccolo Mattia Luconi, il bimbo di 8 anni deceduto nell’alluvione delle Marche. Il corpo del bimbo è stato ritrovato dopo 8 giorni di ricerche nei pressi del Comune di Trecastelli. San Lorenzo in Campo, cittadina dove il piccolo viveva, ha indetto il lutto cittadino per stringersi attorno a papà Tiziano e mamma Silvia.

Advertisement

Le esequie sono previste per le 15 di domani nella chiesa di Santa Maria Assunta di Barbara. Dopo la cerimonia, la sala del bimbo sarà tumulata nel cimitero di San Pietro di Arcevia. La camera mortuaria per l’ultimo saluto al piccolo è aperta dalle 9 di questa mattina presso l’ospedale di Senigallia.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)