Connect with us

cronaca

Roccella, comunità in lutto: si è spenta la giovanissima Nicole

Published

on

Sessa Aurunca

ROCCELLA JONICA. Grande dolore per la comunità di Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria. Si è spenta in queste ore la giovanissima Nicole Scali (13 anni), conosciuta dai concittadini per la sua dolcezza ed educazione.

La ragazza si è spenta ieri a causa di un malore, soffriva da tempo per alcune patologie. La sua persona ha lasciato, però, un segno indelebile all’interno della cittadinanza calabrese in cui viveva e lo testimonia la nota di cordoglio pubblicata dall’Istituto d’Istruzione Superiore “P. Mazzone”.

“E’ con profondo dolore che la comunità scolastica dell’IIS Mazzone ha appreso la notizia della scomparsa dell’alunna Nicole Scali, con cui abbiamo avuto il privilegio di condividere un pezzo di strada. 

Advertisement

La straordinaria forza d’animo e la caparbietà con cui ha saputo far fronte alle prove che la vita ha posto sul suo cammino sono state per noi tutti un monito e un insegnamento, una testimonianza esemplare di amore per la vita che non dimenticheremo e di cui cercheremo di far tesoro ogni giorno. 

La Dirigente, il Consiglio di istituto, i docenti, il personale ATA e i compagni di Nicole si stringono intorno alla famiglia in questo momento di angoscia. Siamo grati per aver avuto la possibilità di conoscerla”. Fonte: Stretto Web

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)