Connect with us

cronaca

Scappa dalla mamma e attraversa la strada di corsa: bimbo di 4 anni travolto da un’auto, è grave

Published

on

brescia

BRESCIA (REZZATO). È stato trasferito in codice rosso, il bimbo di quattro anni che è stato travolto da un’auto a Rezzato, comune in provincia di Brescia.

Brescia, l’incidente e il dramma

Il piccolo, in base alle informazioni ricevute, stava camminando con la sua mamma quando improvvisamente gli è sfuggito e ha attraversato la strada di corsa. Il bimbo è stato purtroppo travolto da un Suv.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 26 settembre. Il conducente ha fatto tutto il possibile, ma non è riuscito a evitarlo.

Advertisement

L’uomo, un 57enne, è sceso subito dall’auto e ha soccorso il bimbo. In via Alcide De Gaspari sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 che sono stati inviati dall’azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

Gli operatori sanitari, dopo aver fornito le prime cure, hanno deciso di trasportarlo d’urgenza in ospedale. Il piccolo, che non ha mai perso conoscenza e non ha battuto la testa, è stato ricoverato agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso.

Avrebbe riportato una frattura al femore: i medici hanno deciso di sottoporlo a un intervento chirurgico, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. La madre è stata trovata in stato di choc.

Advertisement

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale: gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Il conducente dell’auto, dopo aver fornito la sua versione dei fatti, è stato sottoposto all’alcoltest ed è risultato negativo.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)