Connect with us

cronaca

Lutto a Villaricca, addio al fotografo Diego Russo

Published

on

villaricca

VILLARICCA. La città di Villaricca è sotto choc per la morte del fotografo Diego Russo. Il giovane è deceduto a causa di un brutto male contro il quale lottava da un po’.

Villaricca, addio a Diego

La notizia, diffusa poco fa, ha gettato nello sconforto tutta la città di Villaricca e quanti conoscevano affettuosamente il giovane.

Sono infatti decine i messaggi di cordoglio apparsi in questi minuti per ricordare Diego.

Advertisement

I messaggi di cordoglio sui social

“Hai combattuto per 25 Anni, il momento che non avrei mai voluto che accadesse, ma purtroppo le cose belle finiscono, sei stato un Leone, hai dato forza alla tua famiglia e non hai mai mollato nel combattere questa terribile malattia.

Hai lasciato un vuoto immenso hai lasciato i tuoi cari, Moglie figli, un padre una madre e un BROTHER, cugini zie parenti e tantissimi amici, sei e rimarrai indelebile nella mia mente eri luce della nostra famiglia , ci hai distrutto BROTHER MIO TI AMO OVUNQUE TU SIA E CHE GLI ANGELI TI ACCOLGONO COME LORO FRATELLO“, scrive Gaetano.

“Nella maggior parte dei matrimoni, i fotografi sono sempre quelle persone che stanno in disparte, stanno sulle loro, non ti danno confidenza, invece è bastato entrare nel vostro studio la prima volta per capire che non era così. Siete stati capaci di entrare nelle nostre case con educazione e rispetto , siete riusciti ad accogliere ogni nostra richiesta , anche quella più difficile .

Advertisement

Al momento della proiezione dell’anteprima, nonostante fosse “un video” , la nostra mente subito è volata a quel giorno. Sembrava di rivivere le stesse emozione, stesse ansie , paure , sentimenti, che Diego e tutto il suo staff sono riusciti a far scomparire con la loro grande professionalità e soprattutto con la passione, con l’amore , con l’impegno che mettono a rendere il loro lavoro straordinario.

Ciao Diego, continua a fotografare dall’alto e a farci sognare. Grazie per le emozioni che ci hai regalato nel giorno più bello della nostra vita, non ti dimenticheremo”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)