Connect with us

mondo

Ollie muore a 5 anni investito da un furgone. In fuga la persona alla guida, la famiglia: “Chiunque sa, parli”

Published

on

ollie

Aveva tutta la vita davanti, ma un drammatico incidente lo ha strappato all’affetto dei suoi cari: Ollie Simmons-Watt è morto a soli 5 anni dopo essere stato investito da un furgone a Limavady, nella contea di Londoderry, in Irlanda del Nord.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio mentre il bimbo era in sella alla sua bicicletta. Inutili i tentativi di soccorso da parte degli operatori sanitari intervenuti sul posto: il bambino è deceduto in ospedale poco più tardi, a causa della gravità delle ferite riportate.

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, la polizia locale sta indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto: non è infatti ancora chiaro chi fosse alla guida del furgone al momento dell’impatto. Le autorità hanno richiesto a eventuali testimoni dell’accaduto di farsi avanti.

Advertisement

“Il sorriso di Ollie era contagioso ed era pieno di carattere. Ha intrattenuto tutti in qualsiasi attività a cui ha partecipato. Mancherà moltissimo ai suoi amici, alla direzione, al personale e ai volontari di RVRA” – ha scritto su Facebook la “Roe Valley Residents Association”. Facciamo le nostre condoglianze alla mamma e al papà di Ollie, a suo fratello Freddie, a sorella Bella e al resto della famiglia in questo momento molto difficile”.

“Limavady è un’area molto affiatata e le persone sono rimaste scioccate e sconvolte da questo incidente – ha riferito invece Cara Hunter, parlamentare iscritta al Partito Social Democratico e Laburista nordirlandese – non ho dubbi sul fatto che la comunità locale si riunirà attorno alla famiglia Simmons-Watt nel momento del bisogno e farà tutto il possibile per aiutarli a superare questa perdita devastante. Invito chiunque abbia informazioni su quanto accaduto a presentarsi alla polizia per aiutare nelle indagini”. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)