Connect with us

mondo

Regina Elisabetta, morta la guardia reale che scortò il feretro il giorno dei funerali: aveva 18 anni

Published

on

regina

Una guardia reale di 18 anni che camminava dietro la bara della Regina Elisabetta durante il corteo funebre nella storica cerimonia dell’altra settimana è stata trovata morta nella sua caserma di Londra.

Lo scorso 19 settembre scortò il feretro della Regina

Si chiamava Jack Burnell-Williams, e lunedì 19 settembre aveva avuto l’onore di scortare il feretro della defunta Regina durante il suo ultimo viaggio.

IL DECESSO DELLA GUARDIA

Advertisement

Mancavano pochi minuti alle 16 di mercoledì quando la polizia e i paramedici del London Ambulance Service sono stati chiamati a Hyde Park Barracks a Knightsbridge, nella capitale inglese, perché il ragazzo era stato trovato privo di sensi. Ma per lui, nonostante l’intervento dei soccorsi, non c’era nulla da fare. Non è restato che dichiararlo morto.

LE CAUSE DEL DECESSO

La madre del soldato ha condiviso un ricordo molto toccante di suo figlio – conosciuto come Jak da familiari e amici – corredata da una foto del giovane. La polizia non sta attualmente trattando la morte come sospetta. Si tratta certo di una morte improvvisa ma dai primi accertamenti non sembra emergere nulla di strano.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)