Connect with us

cronaca

Tragico incidente sulla statale, Giuseppe muore a 46 anni nello schianto: stava andando ad un matrimonio. Lascia moglie e figli

Published

on

Somam Vesuviana

Tragico incidente sulla statale, Giuseppe muore a 46 anni nello schianto: stava andando ad un matrimonio

LUSTRA. Strage nel comune di Lustra, sulla Cilentana. Un terribile schianto in strada ha provocato la morte di una persona e ben otto feriti.

Il sinistro all’altezza di Lustra, sulla Cilentana

A riportare le notizie è Info Cilento. A perdere la vita Giuseppe La Greca 46enne di Acciaroli. L’incidente si è verificato intorno alle 20, nei pressi dello svincolo di Omignano.

Advertisement

E’ ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione pare che l’auto di La Greca abbia fatto un testa coda coinvolgendo altre quattro automobili che in quel momento transitavano in zona.

Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto l’arrivo del personale del 118 con otto ambulanze, dei vigili del fuoco di Vallo della Lucania e della Polizia Stradale.

I soccorsi sono stati costretti ad estratte i feriti dalle lamiere della auto ormai accartocciate. Le 9 persone coinvolte sono state traferite con i diversi mezzi di soccorso all’ospedale San Luca di Vallo.

Advertisement

Per il 46enne Giuseppe La Greca, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto.

La morte di Giuseppe ha gettato nello sconforto la città di Acciaroli dove era molto conosciuto. Lavorava come operaio, lascia la moglie e i figli. A quanto appreso ieri era uscito per andare ad un matrimonio ma arrivato sulla Cilentana ed è rimasto vittima del grave incidente stradale. Fonte: Info Cilento
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)