Connect with us

cronaca

Si schianta in moto contro un cavallo: Riccardo muore a 35 anni, lascia la moglie e una bimba di 5 anni

Published

on

sezze

SEZZE. Un sabato sera come tanti altri si è trasformato, in un attimo, in tragedia a Sezze. Vittima un uomo, di 35 anni, Riccardo Molinari, anche se tutti lo conoscevano con il suo secondo nome, Pasquale. In sella alla sua moto stava facendo ritorno a casa quando si è schiantato contro un cavallo.

Sezze, addio Riccardo Molinari

L’operatore socio sanitario lavorava alla casa della salute, la scorsa notte stava tornando a casa quando, intorno alle 3 in via Scopiccio, nella conca di Suso, ha urtato violentemente l’animale che era scappato dal proprio recinto. Uno scontro violentissimo che ha immediatamente richiamato in strada gli abitanti della zona. Celere anche l’arrivo dei soccorsi, ambulanza e auto medica del 118, ma per lui non c’era nulla da fare. L’uomo è morto sul colp g7 o.

Lascia moglie e figlia di 5 anni

Cordoglio ed incredulità tra gli abitanti della zona per la perdita di un giovane padre che lascia la moglie e la figlia di cinque anni. Intervenuti i carabinieri del comando stazione di Sezze, guidati dal maresciallo Ilaria Somma, che hanno immediatamente provveduto a comunicare i fatti all’autorità giudiziaria che aprirà un’inchiesta per accertare se ci siano responsabilità. Fonte: Il Messaggero
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)