Connect with us

campania

Giovane soccorso in eliambulanza dopo uno schianto con il Quad

Published

on

caserta

PIEDIMONTE MATESE (CASERTA). È ricoverato in gravi condizioni Cristian, il giovane di 30 anni che domenica poco dopo ora di pranzo, alla guida del suo quad è rimasto coinvolto in un grave incidente causato da un cane di grossa taglia.

Caserta, la città prega per Cristian

Dopo un primo ricovero, ieri sera è stato trasportato in eliambulanza in un ospedale nel napoletano. Troppo gravi le ferite riportate.

La famiglia del ragazzo ha chiesto alla comunità di unirsi in preghiera affinchè abbia salva la vita. Fonte: Caserta Ce

Advertisement

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Benevento, stroncato da un malore mentre è in sala d’attesa: stava per essere visitato

BENEVENTO. Tragedia a Benevento. Un uomo è morto in sala d’attesa stroncato da un malore in attesa di essere visitato dal medico. La vittima, 80 anni, è stato colto da probabilmente da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Benevento, l’anziano non ce l’ha fatta

L’anziano, originario di Pannarano, è deceduto mentre era nella sala d’attesa di uno studio medico del parco Pacevecchia e stava per essere visitato. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe accasciato al suolo davanti ai presenti colto da un infarto fulminante.

Benevento, sul posto giunti anche i carabinieri

Quando i medici del 118 sono accorsi immediatamente sul posto l’80enne era già deceduto. Il personale medico giunto sul posto con un’ambulanza non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)