Connect with us

campania

Eboli, investito dal nipote davanti all’ospedale: morto 72enne

Published

on

Giugliano

EBOLI. E’ deceduto il pensionato di Montecorvino Rovella, che era stato investito dal nipote, mentre stava facendo retromarcia con il proprio furgone, davanti all’ospedale di Eboli.

Eboli, morto 72enne

Il 72enne era ricoverato nel reparto di Ortopedia di Eboli – come riporta il sito web radioalfa.fm – dopo l’incidente avuto col nipote.

Era stato accompagnato al Pronto soccorso dove gli era stata riscontrata una frattura del femore. Dopo poche ore, era stato trasferito in sala operatoria per risolvere la frattura del femore.

Advertisement

Mercoledì notte, purtroppo, il pensionato rioverato ad Eboli è deceduto per un arresto cardiaco. Un enorme dramma per la sua famiglia, soprattutto per suo nipote.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Caivano, incidente sulla statale: morto un pedone

CAIVANO (NAPOLI). Un pedone è morto a seguito di un incidente avvenuto oggi sulla statale 7Bis “di Terra di Lavoro”, al chilometro 29,700 all’altezza di Caivano (Napoli).

La carreggiata in direzione Nola è stata chiusa con uscita obbligatoria allo svincolo A1, al chilometro 29,700.

Advertisement

Sul posto sono giunti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)