Connect with us

cronaca

Auto trafitta dal guard rail, dopo 5 giorni muore anche la sorella di Carlo Tripodo

Published

on

cefalu'

Auto trafitta dal guard rail, dopo 5 giorni muore anche la sorella di Carlo Tripodo

CEFALU’. L’auto si era schiantata contro il guard rail lungo l’autostrada Palermo-Messina all’altezza di Cefalù. A distanza di 5 giorni dall’incidente, è morta la scorsa notte intorno alle 4.30 Carolina Tripodo, 67 anni.

Cefalu’, dopo Carlo morta anche Carolina

Nel terribile impatto era deceduto sul colpo anche il fratello Carlo. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto, i medici hanno fatto il possibile per salvarla senza però riuscirci.

L’incidente del 13 ottobre sulla Palermo-Messina

Il tragico incidente si era verificato lo scorso 13 ottobre. Il 71enne Carlo Tripodo, di Capo d’orlando ma residente a Rocca di Capri Leone, era alla guida della sua Fiat Punto quando, all’altezza dell’hotel Costa Verde di Cefalu’ ha perso il controllo dell’auto di fatto trafitta dal guard rail.

Al fianco dell’uomo c’era la sorella Carolina è morta la scorsa notte nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo dove era ricoverata.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che era stata necessaria l’amputazione del braccio sinistro. A bordo dell’auto c’era anche la nipote dei due fratelli, che ha riportato solo lievi fratture al setto nasale ed al polso e alcune ferite per le quali sono stati necessari alcuni punti di sutura. Fonte: QdS

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Reggio Calabria sotto shock: morto a soli 16 anni Demetrio Morena

REGGIO CALABRIA. Ennesima tragedia a Reggio Calabria, la comunità si stringe al dolore della famiglia del giovane Demetrio Morena, ragazzo di 16 anni venuto a mancare la scorsa notte.

Reggio Calabria, addio a Demetrio

A riportarlo è Stretto Web. Il ragazzino lottava da tempo contro un male incurabile. Demetrio lascia la mamma Titti, il papà Matteo, il fratello Egidio e le sorelle Paola e Chiara.

I funerali si terranno mercoledì 19 ottobre alle ore 16:00 presso la Chiesa di Archi Carmine RC.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)