Connect with us

Senza categoria

Dramma a Caivano, giovane mamma muore all’improvviso: Maria lascia due figli e il marito. “Riposa in pace anima bella”

Published

on

Caivano muore Maria Melone

CAIVANO. Addio Maria. Un’altra giovane vita stroncata all’improvviso. E bambini che cresceranno senza la loro mamma. Un grave lutto getta nello sconforto la comunità di Caivano, che si sveglia così nel dolore.

Lutto a Caivano – Addio Maria Melone

Una giovane moglie e mamma amata e ben voluta da tutti, come riporat Internapoli, è volata via nelle scorse ore. Tantissimi i messaggi di cordoglio social. A dare l’annuncio è la pagina Facebook Voce per Tutti, che scrive: “Ci stringiamo al dolore delle famiglie Marinelli e Mellone per la perdita della amata Maria. Madre e moglie esemplare, sempre disponibile e con un grande sorriso per tutti. Che la terra ti sia lieve”. Maria lascia il marito e due figli.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi i commenti di chi la ricorda come una donna gentile e sempre solare. “Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace dolce anima bella, è sempre tutto inaccettabile che la terra ti sia lieve” si legge. E ancora: “Mi hai dato un dolore grande e come vivere in un sogno ! Pensavi sempre a tuo padre ora sei con lui nn dovevi andare via una parte di te e qua come faranno come potranno affrontare la vita senza di te proteggili nn li abbandonare sarai sempre nel mio cuore Merì sorriso bello”. (Internapoli)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)