Connect with us

campania

Tragedia in centro, bimba di due anni precipita dal terzo piano: soccorsi sul posto, il dramma sotto gli occhi di tutti

Published

on

fisciano

Fisciano, bimba di due anni precipita dal terzo piano

FISCIANO. Si grida al miracolo a Fisciano, in provincia di Salerno, per una bambina sopravvissuta alla caduta dal terzo piano della sua abitazione.

Fisciano, bimba precipita dal terzo piano ma è viva

La piccola, di due anni, sarebbe precipitata nel vuoto dal terzo piano della sua abitazione, alle 10, in corso San Vincenzo, a pochi passi dal Comune. L’impatto non è risultato fatale. Dopo gli immediati soccorsi, la piccola è stata trasportata dagli operatori del 118 prima all’ospedale di Salerno e poi trasferita al Santobono di Napoli.

Non sarebbe in pericolo di vita, sebbene – come specifica il Mattino – abbia riportato lesioni ed ematomi. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e le eventuali responsabilità dei genitori. Sul posto anche la scientifica per i rilievi del caso.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)