Connect with us

cronaca

Palermo, tragico incidente mortale: morto un giovane di 37 anni

Published

on

Roma

PALERMO. Incidente mortale a Palermo questa mattina in viale Regione Siciliana in direzione Trapani. Una persona è morta nello schianto tra una moto e un’auto.

L’incidente è avvenuto all’altezza della rotonda di via Oreto e come detto una persona, di cui non si conoscono le generalità, ha perso la vita.

I sanitari del 118 hanno provato a rianimare la vittima purtroppo però senza esito.

Indagano i Carabinieri e la Polizia Municipale, sezione infortunistica stradale. Dopo l’incidente il traffico della circonvallazione di Palermo è andato in tilt.

Un altro incidente tra due auto stamane ha creato disagi al curvone della Cala a Palermo. Per cause da accertare i due mezzi sono entrati in collisione sulla corsia lato mare sbandando pericolosamente. Gravi danni alle vetture ma nessun ferito grave.

Uno degli automobilisti è stato portato in ospedale per accertamenti. sul posto gli agenti della polizia municipale per i rilievi di rito e una pattuglia della Guardia di Finanza che ha regolato il traffico in attesa che venissero rimosse le auto danneggiate dall’impatto.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)