Connect with us

Senza categoria

Padova, ha un fortissimo mal di testa, Andrea sviene davanti alla moglie e muore a 40 anni in pochi istanti

Published

on

Padova

PADOVA. Il dramma di Andrea, stroncato all’improvviso da un forte mal di testa. Inutili i soccorsi, il suo cuore si è fermato in pochi istanti: sotto choc la moglie che era con lui.

Padova – I Fatti

Un forte mal di testa e la corsa in ospedale a Padova. Ma non c’è stato nulla da fare per Andrea Naliato, 40 anni, autotrasportatore residente ad Arre: un’emorragia cerebrale non ha dato scampo al giovane marito e padre di due bimbe, Emma di tre anni e Vittoria di tre mesi, deceduto l’altro ieri.

La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi

«É successo tutto in pochi attimi – racconta la moglie, Silvia Tommasi, che ha assistito il marito fino all’arrivo del 118 – Andrea la scorsa settimana aveva accusato dei forti mal di testa mentre era alla guida del suo camion, ma era comunque riuscito ad arrivare a casa e nei giorni successivi si era sottoposto ad alcuni controlli, che avevano rilevato un elevato valore pressorio».

Padova – Il dolore nella voce strozzata della moglie

«É successo tutto in pochi attimi – racconta la moglie – Andrea la scorsa settimana aveva accusato dei forti mal di testa mentre era alla guida del suo camion, ma era comunque riuscito ad arrivare a casa e nei giorni successivi si era sottoposto ad alcuni controlli, che avevano rilevato un elevato valore pressorio». (Informazione.it)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)