Connect with us

cronaca

Crollo a Tiana, tragica esplosione in una villetta: ci sono feriti e dispersi

Published

on

Tiana

TIANA. Mattinata tragica oggi, 8 novembre 2022, a Tiana (Nuoro). C’è stata un’esplosione in una villetta e l’edificio è crollato. Sotto le macerie sono rimaste quattro persone: marito e moglie, la figlia della coppia e il genero. I più anziani sono stati estratti vivi e consegnati alle cure del 118 mentre la figlia e il marito sono dispersi.

Tiana – L’esplosione nella villetta, chi sono le persone coinvolte

I feriti adesso in ospedale sono Eugenia Madeddu, insegnante in pensione di 83 anni, e il marito Duccio Ibba, ex carabiniere. Mancano all’appello la figlia e il genero della coppia: Marilena Ibba e Guglielmo Zedda.

Marilena Ibba è presidente della cooperativa sociale Janas, il marito Guglielmo è dipendente della Tim. Hanno un figlio che studia fuori e non era in casa. I due anziani abitavano al piano terra, mentre la figlia e il genero stavano nell’appartamento al piano di sopra.

Advertisement

Il crollo si è verificato intorno alle 7.45. A dare l’allarme è stato un cittadino che passava vicino alla villetta. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e della stazione di Sorgono. In azione anche il nucleo cinofilo. Sembra che l’esplosione sia dovuta a una fuga di gas. (Today)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)