Connect with us

cronaca

“Vado a lavoro ragazzi, ci vediamo più tardi”. Si schianta contro un albero, Beatrice estratta senza vita dalle lamiere

Published

on

Belluno

Si scontra contro un albero, donna muore mentre va al lavoro

Tragedia stradale a Savorgnano di San Vito al Tagliamento oggi, lunedì 8 novembre: un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio. In via Santa Petronilla per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine si sono scontrati una utilitaria e una moto che a seguito dell’impatto è finita nel fossato.

La centrale Sores ha inviato immediatamente l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso. Nell’impatto una donna di circa 50 anni di età che si trovava alla guida della moto è finita a terra e poi sotto la Fiat Panda. A nulla purtroppo sono valsi i soccorsi prestati dai sanitari.

Advertisement

Non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. La vittima è Beatrice Boccasanta, 50enne che lavorava al forno Il Chicco di Massa Finalese, dove si stava recando prima del sinistro mortale.

Traumi non gravi per il conducente della Panda rimasto sotto choc e portato dunque in ospedale. Sul posto anche i Vigili del fuoco.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)