Connect with us

campania

Travolto e ucciso da auto fuori all’ospedale: era stato appena dimesso

Published

on

pozzuoli

POZZUOLI/GIUGLIANO. Tragedia in prossimità dell’ospedale di Pozzuoli, un uomo di 75 anni è stato travolto ed ucciso da una macchina proprio mentre usciva dal nosocomio puteolano.

La dinamica dell’incidente

L’incidente mortale si è verificato in via Montenuovo Licola Patria, in località ‘La Schiana’. Stando a quanto riporta il sito napolitoday.it, Francesco Spalice75enne di Giugliano, era uscito dall’ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ per comperare alcuni farmaci nella farmacia limitrofa, dopo un ricovero per un intervento chirurgico, quando è stato travolto sulle strisce pedonali.

L’uomo stava aspettando l’arrivo della figlia. Nonostante l’arrivo immediato da parte dei soccorsi, Francesco è morto sul posto a causa della gravi ferite riportate nell’impatto con la vettura.

Advertisement

Sulla salma è stata disposta l’autopsia per accertare i reali motivi del decesso dell’uomo. La persona che era alla guida della macchina inoltre è indagato per omicidio stradale.

Il cordoglio

In paese si è subito sparsa la voce del terribile dramma che ha coinvolto la famiglia Spalice. In tantissimi hanno rivolto anche attraverso i social un pensiero al terribile dramma che ha coinvolto il nucleo familiare giuglianese.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)