Connect with us

Senza categoria

Dramma a Casavatore, Giovanni ha un malore improvviso e muore: lascia moglie e 2 bimbi

Published

on

Casavatore

CASAVATORE. Una tragedia che ha sconvolto tutti in paese. Giovanni, lo storico macellaio di Gasperino non c’è più. Il dramma ieri sera ma la notizia si è diffusa solo questa mattina.

Casavatore – Giovanni muore all’improvviso

Secondo quanto riportato da Il Meridianonews, Giovanni Ganzerli è morto all’improvviso. Storico operaio della macelleria “Gasparino” di Corso Europa a Casavatore, onesto lavoratore, marito e padre di due bambini. Al momento ancora non si conoscono le cause del decesso dell’uomo, dalla famiglia non trapela nulla.

I messaggi di cordoglio

La notizia del suo decesso si sta diffondendo rapidamente in città ed è tanto lo sgomento da parte di chi lo conosceva. Nessuno ancora può credere a questa morte improvvisa di un giovane. Sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questi minuti sui social:

Advertisement

Giovanni, uno dei nostri più valorosi collaborati stamattina ci ha lasciato. La nostra attività sarà sospesa per lutto fino al 10 novembre. Riapriremo venerdì 11.

Da Casavatore a Verzuolo

VERZUOLO. È morta in casa sua, per un malore improvviso, una giovane mamma: si chiamava Monica Brunetti ed aveva 42 anni. Originaria della frazione Chiamina, dopo il matrimonio si era trasferita in via Comba Ceresa (in collina, tra Villanovetta e Piasco). Monica Brunetti lascia il marito Marco Ghio (artigiano), le figlie Cora e Zoe, i genitori Elsa e Riccardo (frutticoltori in frazione Chiamina), la sorella Manuela con Valerio, la figlioccia Kenya, i suoceri Irma e Carlo e i parenti.


Il Rosario sarà recitato nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo di Verzuolo giovedì 10 novembre alle 20.30. I funerali sono in programma nella medesima parrocchiale venerdì 11 novembre, alle 10.30. Eventuali offerte in memoria della giovane madre saranno destinate alla Cooperativa “Insieme a voi” di Busca. Dopo le esequie, Monica Brunetti riposerà nel cimitero di Verzuolo. (LAGUIDA)

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)