Connect with us

meteo

Il Meteo di venerdì 11 novembre 2022, le previsioni in Italia

Published

on

meteo previsioni italia

METEO. La pressione è in aumento, ma iniziano a soffiare deboli venti di Bora e Grecale. Il cielo si presenterà gradualmente molto nuvoloso ovunque, ma non sono attese precipitazioni. Da segnalare, al mattino, la presenza di qualche banco di nebbia sulle pianura di Lombardia e Piemonte. Temperature massime in aumento su tutte le regioni, valori notturni che non subiranno sostanziali variazioni.

NORD

In questa giornata al mattino ci saranno possibili banchi di nebbia sulla pianura lombarda e piemontese, per il resto il cielo si presenterà poco o parzialmente nuvoloso. I venti soffieranno debolmente dai quadranti nordorientali, i mari risulteranno poco mossi mentre le temperature massime sono previste in aumento con clima mite su gran parte delle città di pianura.

Advertisement

Temperature

Valori massimi attesi tra i 14 di Torino e i 18-19 di Bolzano, Genova, Bologna e Trieste

CENTRO e SARDEGNA

Advertisement

Questa giornata sarà caratterizzata da un cielo molto nuvoloso o localmente coperto al mattino, mentre nel pomeriggio ci saranno ampi spazi di sereno. I venti soffieranno debolmente dai quadranti nordorientali (grecale), i mari saranno poco mossi mentre le temperature tenderanno ad aumentare nei valori massimi con clima mite di giorno, non subiranno variazioni nei valori minimi.

Temperature

Valori massimi compresi tra i 15 di Campobasso e i 22-23 di Roma e Cagliari

Advertisement

SUD e SICILIA

Un campo di alta pressione protegge ancora le nostre regioni, probabilmente per l’ultimo giorno, per cui la giornata trascorrerà con un cielo che si presenterà da poco a parzialmente nuvoloso su tutte le regioni. Non sono attese precipitazioni se non, rare, in nottata tra Calabria e Sicilia. I venti saranno nordorientali, i mari risulteranno poco mossi, le temperature non subiranno variazioni.

Temperature

Advertisement

Valori massimi attesi tra i 14 di Potenza e i 23 di Palermo. Fonte: Il Meteo.it
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)