Connect with us

campania

Mamma Maria Angela muore improvvisamente mentre è in casa, il corpo senza vita ritrovato dalla famiglia. Aveva tre figli

Published

on

villaricca

VILLARICCA. E’ scomparsa all’improvviso, a soli 51 anni. Maria Angela Amirante è morta a seguito di un malore improvviso che l’ha stroncata per sempre.

La comunità della sua città, Villaricca, è sotto choc per quello che è successo.

Villaricca, è morta improvvisamente Maria Angela

La donna si sarebbe sentita male, forse in preda a un arresto cardiocircolatorio, mentre era in casa. Maria Angela era sposata con Giuseppe Coscione, ex consigliere comunale.

Advertisement

La notizia ha fatto rapidamente il giro della città di Villaricca lasciando increduli parenti ed amici. Ai funerali della donna sono accorsi infatti in massa parenti, amici e conoscenti della famiglia. I funerali della donna si sono svolti questa mattina, alle ore 12, nella chiesa San Francesco D’Assisi. La 51enne lascia 3 figli e il marito.

Dramma in Campania, uomo trovato morto in casa dalla compagna

MERCOGLIANO. Un uomo di 67 anni è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione nella frazione Torelli del comune di Mercogliano, in provincia di Avellino.

A dare l’allarme è stata la compagna, dopo essere rientrata in casa. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.

Advertisement

Allo stato, nessuna ipotesi viene esclusa. Il medico legale ha effettuato una ricognizione esterna del cadavere in attesa che la Procura decida se disporre l’autopsia.

Secondo un testimone, all’interno dell’abitazione ci sarebbero tracce di sangue. (ANSA).
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)