Connect with us

cronaca

Preoccupata per il terremoto chiama la madre e scopre che è morta due mesi prima

Published

on

terremoto

Ha cercato la mamma al telefono, preoccupata per gli effetti delle scosse di terremoto che stanno interessato la costa marchigiana dalla mattina di ieri 9 novembre, ma non ha ottenuto risposta.

Così dopo alcuni tentativi andati a vuoto la figlia ha chiamato il 112: a quel punto la tragica scoperta. La madre, classe ’44, era morta da circa 2 mesi.

La scoperta avvenuta per via del terremoto di questi giorni

Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato all’interno di un appartamento di Ancona. Sul posto i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e la polizia.

Advertisement

Secondo il medico legale la donna sarebbe morta da circa due mesi e per cause naturali. L’anziana, originaria di Vallo della Lucania in provincia di Salerno, era da anni residente nel capoluogo.

La figlia, con cui da tempo non si sentiva per divergenze caratteriali, vive invece fuori Regione.

Una vicenda che ricorda quella che di soli due giorni fa a Bari dove un uomo di 82 anni è stato ritrovato morto nel suo appartamento. Anche in questo caso il cadavere è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione.

Advertisement

L’ennesimo drammatico momento triste di una pagina veramente atroce della cronaca nazionale. In tantissimi sui social infatti si stanno chiedendo come sia possibile che la signora, anziana e sola, non fosse nelle attenzioni della sua famiglia. Se ne è andata sola, solo il terremoto ha fatto sì che la sua scomparsa potesse venire fuori.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Scarica l'app

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)