Connect with us

Guerra Ucraina

Guerra Ucraina, Russi si ritirano da Kherson. Meloni incontra Stoltenberg

Published

on

Ucraina

GUERRA UCRAINA. Mosca ha ordinato il ritiro delle truppe da Kherson e il loro spostamento sulla sponda sinistra del Dnepr, ma Kiev diffida. Stamattina il presidente Meloni riceverà a Palazzo Chigi il segretario generale della Nato, Stoltenberg. Crisi ucraina sarà al centro anche del bilaterale in programma all’Aja tra Mattarella e il premier olandese Rutte. Secondo gli Usa più di 100mila soldati russi sono stati uccisi o feriti dall’inizio dell’invasione

Svolta nella guerra in Ucraina, con la Russia che ha ordinato il ritiro delle truppe da Kherson e il loro spostamento sulla sponda sinistra del Dnepr. Per coprire la ritirata sono stati fatti saltare in aria 5 ponti. Stamattina la Meloni riceverà a Palazzo Chigi il segretario generale della Nato, Stoltenberg. La crisi ucraina sarà al centro anche del bilaterale in programma all’Aja tra Mattarella e il premier olandese Rutte. 

Stamattina incontro tra Meloni e Stoltenberg

Stamattina la Meloni riceverà a Palazzo Chigi il segretario generale della Nato, Stoltenberg. La crisi ucraina sarà al centro anche del bilaterale in programma all’Aja tra Mattarella e Rutte.

Advertisement

I russi si ritirano da Kherson

Svolta nella guerra in Ucraina, con la Russia che ha ordinato il ritiro delle truppe da Kherson e il loro spostamento sulla sponda sinistra del Dnepr. Per coprire la ritirata sono stati fatti saltare in aria 5 ponti. Oltre 100mila i soldati russi uccisi o feriti da inizio invasione, secondo gli Usa. (Skytg24)

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)