Connettiti con noi

Guerra Ucraina

Guerra Ucraina, Russi si ritirano da Kherson. Meloni incontra Stoltenberg

Pubblicata

il

Condividi

GUERRA UCRAINA. Mosca ha ordinato il ritiro delle truppe da Kherson e il loro spostamento sulla sponda sinistra del Dnepr, ma Kiev diffida. Stamattina il presidente Meloni riceverà a Palazzo Chigi il segretario generale della Nato, Stoltenberg. Crisi ucraina sarà al centro anche del bilaterale in programma all’Aja tra Mattarella e il premier olandese Rutte. Secondo gli Usa più di 100mila soldati russi sono stati uccisi o feriti dall’inizio dell’invasione

Svolta nella guerra in Ucraina, con la Russia che ha ordinato il ritiro delle truppe da Kherson e il loro spostamento sulla sponda sinistra del Dnepr. Per coprire la ritirata sono stati fatti saltare in aria 5 ponti. Stamattina la Meloni riceverà a Palazzo Chigi il segretario generale della Nato, Stoltenberg. La crisi ucraina sarà al centro anche del bilaterale in programma all’Aja tra Mattarella e il premier olandese Rutte. 

Stamattina incontro tra Meloni e Stoltenberg

Stamattina la Meloni riceverà a Palazzo Chigi il segretario generale della Nato, Stoltenberg. La crisi ucraina sarà al centro anche del bilaterale in programma all’Aja tra Mattarella e Rutte.

I russi si ritirano da Kherson

Svolta nella guerra in Ucraina, con la Russia che ha ordinato il ritiro delle truppe da Kherson e il loro spostamento sulla sponda sinistra del Dnepr. Per coprire la ritirata sono stati fatti saltare in aria 5 ponti. Oltre 100mila i soldati russi uccisi o feriti da inizio invasione, secondo gli Usa. (Skytg24)