Connect with us

cronaca

“Aiutatemi, mi fa male il petto”. Ha un malore improvviso nel suo ristorante, Alberto si accascia a terra e muore

Published

on

massa

Minacciato nel suo locale, Alberto ha un malore improvviso e muore

MASSA. Voleva mangiare nel ristorante senza pagare il conto. Al rifiuto dei gestori li ha minacciati di dare fuoco all’auto.

Uno dei titolari dell’Elefante Marino, Alberto Biancalana, 64 anni, dopo la chiamata al 113, ha accusato un improvviso malore: si è accasciato a terra perdendo i sensi e poi è morto all’Opa di Massa dove era stato trasferito nel tentativo, vano, di salvargli la vita.

Advertisement

Un dramma che si è consumato in fasi concitate che le forze dell’ordine – polizia e carabinieri – stanno cercando di ricostruire attorno alle 22,30 di ieri sera (10 novembre).

Un giovane, di origini straniere, si è presentato nel locale inveendo contro il personale perché pretendeva che gli venisse servita la cena senza pagare. A quel punto sono intervenuti i titolari che hanno cercato di dissuadere l’uomo, ma senza risultato. 

Anzi, di fronte a quel rifiuto lo straniero non ci ha visto più. Ha minacciato tutti e poi è corso fuori minacciando di dare fuoco all’auto.

Advertisement

Mentre venivano chiamate le forze dell’ordine, dopo questo episodio piuttosto concitato, il titolare si è sentito male.

E’ stato soccorso dal personale del 118 che ha iniziato le manovre di rianimazione. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. L’aggressore invece sarebbe stato condotto in caserma. Fonte: Luca in diretta
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)