Connect with us

Senza categoria

Ha un malore improvviso mentre è in azienda, giovane mamma muore sotto gli occhi dei colleghi: Barbara aveva solo 46 anni

Published

on

Barbara Manenti

ADDIO BARBARA. E’ morta all’improvviso per un malore che non le ha lasciato scampo. Così se ne è andata Barbara Manenti.

Il dramma di Barbara

Si era sentita male giovedì mentre stava lavorando alla Ral Gom Italia di Treviglio, azienda specializzata nello stampaggio di gomma e materie plastiche, dove da anni era impiegata come operaia.

Da quanto si è appreso. da quanto riporta BresciaToday, la donna si sarebbe improvvisamente accasciata a terra, in azienda: soccorsa dai colleghi e poi dai sanitari, rapidamente intervenuti, è stata trasferita d’urgenza (in elicottero) al Papa Giovanni di Bergamo. Qui è rimasta un paio di giorni, fino al tragico epilogo delle ultime ore.

Advertisement

Domani i funerali

Barbara abitava a Castel Cerreto, frazione di Treviglio: era molto conosciuta per il suo impegno come volontaria nell’associazione “Cerreto nel Pallone”, in prima linea anche nell’organizzazione del torneo “Festa dello Sport”.

La salma è già a disposizione dei familiari: nella sua abitazione verrà allestita la camera ardente, il funerale sarà invece celebrato sabato mattina. 

Lascia nel dolore il marito Paolo e la giovane figlia Megan, i genitori Luigi e Nucci, il fratello Eros e la sorella Pamela. L’ultimo grande regalo di mamma Barbara, come lei stessa avrebbe voluto: sottoposta all’espianto degli organi, che saranno donati a chi ne ha bisogno.(BresciaToday)

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)