Connect with us

Tv

“GF Vip”, eliminata Pamela Prati. Poi il bacio con Marco Bellavia

Published

on

gf vip

Pamela Prati è la concorrente eliminata nella sedicesima puntata del “GF Vip” di giovedì 10 novembre. La showgirl è stata la meno votata dal pubblico nel televoto che la vedeva affrontare Attilio Romita e Sofia Giaele De Donà. Prati, tuttavia, si è detta contenta di dover abbandonare la Casa: “Se dovessi avere il biglietto di ritorno, lo rifiuto”, ha detto la concorrente prima di lasciare gli altri inquilini.

Nel corso della puntata, Pamela aveva ricevuto una sorpresa speciale da parte di Marco Bellavia grazie a una Magic Box del “Grande Fratello Vip”. L’ormai ex concorrente del programma si era emozionata nel rivedere Bellavia, con cui aveva stretto un forte legame tra le mura della Casa. “Sei stata molto brava, anche fuori ti hanno notato – l’ha incoraggia Bellavia, che aggiunge -. Sei una donna fantastica e ricordatelo sempre. Io sono qua fuori, vorrei sentirti dire qualcosa nei miei confronti”. “Non vedo l’ora di abbracciarti e conoscerti. Avrei preferito che tu fossi qui”, risponde Pamela. Bellavia, inoltre, si lascia andare e ammette volerla conoscere ulteriormente fuori dalla Casa: “Se tu stai dentro, io ti aspetto. Sei una donna meravigliosa che ancora può innamorarsi. Io e te possiamo sempre innamorarci”. 

Una volta arrivata in studio, Pamela ha poi avuto modo di incontrare – stavolta dal vivo – il “suo” Marco: con in sottofondo la musica de “Il tempo delle mele”, la nuova coppia si è ufficialmente ritrovata. Pamela lo ha abbracciato e i due si sono lasciati andare a un lungo bacio davanti al pubblico del “GF Vip”. Sarà un nuovo inizio per entrambi?

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)