Connect with us

cronaca

Ha un malore improvviso nel sonno, Giovanni muore a 36 anni: si sono accorti di lui dopo una settimana

Published

on

marghera

MARGHERA. Era morto almeno da una settimana, ma l’allarme è scattato solamente ieriGiovanni Corsaro, 36 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Trieste a Marghera.

I famigliari, vedendo che dopo così tanto non rispondeva alle telefonate e ai messaggi, si sono preoccupati e hanno chiamato i soccorsi. Ieri mattina, poco dopo le 11.30, sul posto si è precipitata un’ambulanza del Suem.

Quando i medici sono entrati hanno trovato il corpo e un importante stato di degrado. In pochi minuti i sanitari sono stati raggiunti anche da una Volante della polizia di Stato per gli accertamenti di rito, considerata la giovane età del deceduto.

Advertisement

Un trambusto che ha allarmato anche i vicini e i residenti del quartiere, tanto da scatenare un tam tam sui social per capire cosa fosse accaduto e come mai ci fossero una volante e un’ambulanza ferme per ore davanti a quella casa di via Trieste.

Nessun giallo, stando a quanto ricostruito dal medico legale. Si sarebbe trattato, infatti, di una morte naturale: il classico malore in casa, forse addirittura nel sonno. Un malore che non ha dato scampo all’uomo: escluse, dunque, altre ipotesi vagliate in un primo momento ma solo considerando le circostanze e la giovane età della vittima.

Non è stato un suicidio, non è stata un’overdose e soprattutto non c’è stato nessun coinvolgimento di altre persone. Considerato quindi l’esito dell’ispezione del medico legale, non c’è stato il sequestro della salma e l’autorità giudiziaria ha deciso di non procedere con l’autopsia.

Advertisement

Il corpo del 36enne, quindi, sarà da subito a disposizione dei famigliari per il funerale. Sempre che la famiglia, però, non decida di voler approfondire la ragione del malore e non chieda di procedere con un esame autoptico per fugare qualunque dubbio. Fonte: Il Gazzettino
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)