Connect with us

cronaca

ULTIM’ORA Tragedia alla stazione, giovane donna si lancia sui binari sotto gli occhi di tutti

Published

on

firenze

FIRENZE. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di identificare il corpo di una giovane donna che ieri sera è morta a Castelfiorentino (FI) in seguito ai traumi riportati in un investimento ferroviario.

L’episodio è accaduto nei pressi della stazione intorno alle 20, quando un treno regionale diretto da Empoli a Siena ha urtato il corpo della giovane che si trovava sui binari.

La linea ferroviaria è stata interrotta per tutta la sera e la persona investita, nonostante e i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, è deceduta sul posto.

Advertisement

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polfer e i carabinieri, mentre Trenitalia si è attivata per i bus sostitutivi. La donna era senza documenti: in corso indagini della polizia scientifica per cercare di darle un’identità e comprendere se si sia trattato di un gesto volontario. Fonte: Firenze Today
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)