Connect with us

campania

“Mamma dove sei, perchè non rispondi?”. Tragedia in Campania, mamma trovata morta in casa da sua figlia

Published

on

cava

Cava de Tirreni, donna trovata morta in casa dalla figlia

CAVA DE TIRRENI. Dramma a Cava de’ Tirreni dove nella giornata di oggi, 12 novembre, una donna è stata trovata morta in casa dalla figlia. La tragedia si è consumata in località Passiano.

Cava de’ Tirreni, donna trovata morta in casa

Come riporta anche Salerno Today, pare che la donna si sia tolta la vita usando un foulard. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della donna. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Advertisement

Ha un malore improvviso dopo il parto, giovane mamma muore a 31 anni. Il suo cuore ha smesso improvvisamente di battere

CECINA (LIVORNO). Una mamma 31enne che aveva appena partorito è morta ieri all’ospedale di Cecina. La procura di Livorno ha aperto un’inchiesta per la morte della donna il cui cuore, come riporta oggi Il Tirreno, ha smesso di battere in seguito a delle complicanze sopraggiunte alcune ore dopo aver messo alla luce una bambina, che sta bene.

Le condizioni della donna sono precipitate all’improvviso, i tentativi di rianimarla sono stati inutili. La salma è a disposizione della procura che ha già disposto l’autopsia.

Un’équipe di sanitari dell’Asl Toscana nord ovest farà compiere i controlli sulle procedure eseguite prima e dopo il parto, per verificare eventuali mancanze o errori, per ricostruire esattamente l’accaduto.

Advertisement

L’iter sarebbe già stato avviato dalla direzione sanitaria dell’ospedale di Cecina.

Stando alle prime informazioni, la donna si sarebbe presentata insieme al compagno nel reparto di ostetricia per dare alla luce la sua piccola la notte tra il 10 e l’11 novembre ma non ci sarebbero stati elementi che potessero far temere per un possibile rischio o complicazione.

Insomma, una tragedia veramente enorme per questa famiglia colpita da un dramma complicato da dover affrontare e digerire nel tempo. Resta una giovanissima vita che adesso non potrà più riabbracciare la sua mamma, morta dopo averla messa al mondo. Fonte: Repubblica

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)