Connect with us

Grande Fratello

Covid al Grande Fratello Vip, quattro concorrenti positivi. Programma a rischio chiusura, cosa sta accadendo

Published

on

gf vip alfonso signorini grande fratello

Con un comunicato ufficiale, il Grande Fratello Vip ha fatto sapere che si sono verificati dei casi di positività al Covid nella casa. In particolare, al momento risultano avere contratto il virus Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. La produzione fa sapere: “Sono tutti in buone condizioni, la situazione è in costante monitoraggio”.

Grande Fratello Vip a rischio? Quattro concorrenti positivi al Covid

Nel comunicato diffuso dal Grande Fratello Vip, le notizie sono rassicuranti. Nonostante quattro concorrenti siano risultati positivi al Covid, al momento sarebbero in buone condizioni: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio”.

Il comunicato si chiude con la precisazione, che tutti i concorrenti sono stati informati di quanto sta accadendo e sono stati invitati a fornire prontamente aggiornamenti in caso avvertissero dei sintomi. Intanto, il televoto è stato annullato:

Advertisement

Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)