Addio Lisa, giovane mamma stroncata dal male: lascia una bimba di 13 mesi. Aveva solo 32 anni

ADDIO LISA. Un’altra tragedia, un dramma che ha sconvolto e sconvolge non solo la famiglia, ma l’intera comunità. Lisa non c’è più.

I fatti

Una tragedia che ha colpito tutto il Veneto. La malattia si è portata via Lisa Pizzolato, 32 anni, giovane mamma di Piombino Dese, nel Padovano, che da tempo lottava contro il tumore. Lascia un bimbo di appena 13 mesi. Se ne è andata nella giornata di venerdì 11 novembre, nella casa dove viveva col marito e col piccolo. Lo riferisce il quotidiano Il Mattino di Padova.

Secondo quanto riporta LaVocediRovgo, lavorava da otto anni nell’azienda di Trebaseleghe, dove pure era conosciutissima, “Schiumati Rossetto”. 

Lisa – Un anno prima del matrimonio si era ammalata

“Le prime avvisaglie erano state delle crisi epilettiche – racconta il marito Enrico al quotidiano ‘Il Mattino di Padova’ – e la risonanza ci ha dato il responso che nessuno si aspettava: tumore al cervello”. L’intervento chirurgico e le relative cure hanno ridato fiducia e speranza a Lisa e alla sua famiglia: tutto era rientrato nella norma, la malattia sembrava sconfitta.

Purtroppo, non era così. Il funerale si terrà martedì alle 10 nella chiesa di Silvelle di Trebaseleghe, paese dove abitava e sarà sepolta. (LaVocediRovigo)

ARTICOLI CORRELATI

Archivio