Connect with us

Senza categoria

Addio Lisa, giovane mamma stroncata dal male: lascia una bimba di 13 mesi. Aveva solo 32 anni

Published

on

Lisa Pizzolato

ADDIO LISA. Un’altra tragedia, un dramma che ha sconvolto e sconvolge non solo la famiglia, ma l’intera comunità. Lisa non c’è più.

I fatti

Una tragedia che ha colpito tutto il Veneto. La malattia si è portata via Lisa Pizzolato, 32 anni, giovane mamma di Piombino Dese, nel Padovano, che da tempo lottava contro il tumore. Lascia un bimbo di appena 13 mesi. Se ne è andata nella giornata di venerdì 11 novembre, nella casa dove viveva col marito e col piccolo. Lo riferisce il quotidiano Il Mattino di Padova.

Secondo quanto riporta LaVocediRovgo, lavorava da otto anni nell’azienda di Trebaseleghe, dove pure era conosciutissima, “Schiumati Rossetto”. 

Advertisement

Lisa – Un anno prima del matrimonio si era ammalata

“Le prime avvisaglie erano state delle crisi epilettiche – racconta il marito Enrico al quotidiano ‘Il Mattino di Padova’ – e la risonanza ci ha dato il responso che nessuno si aspettava: tumore al cervello”. L’intervento chirurgico e le relative cure hanno ridato fiducia e speranza a Lisa e alla sua famiglia: tutto era rientrato nella norma, la malattia sembrava sconfitta.

Purtroppo, non era così. Il funerale si terrà martedì alle 10 nella chiesa di Silvelle di Trebaseleghe, paese dove abitava e sarà sepolta. (LaVocediRovigo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)