Connect with us

Senza categoria

Tragico schianto lungo la strada di casa, Lorenzo perde la vita a 15 anni

Published

on

Lorenzo

ADDIO LORENZO. Ennesima giovane vita stroncata dall’asfalto. Lorenzo Belluci non ce l’ha fatta, il suo cuore si è fermato lì su quell’asfalto che lo avrebbe portato a casa.

Addio Lorenzo – L’incidente

Il dramma si è consumato nel cuore della città di Pontedera. Sono le 20,30 di venerdì sera quando auto e scooter impattano. Uno scontro violento che, secondo la prima ricostruzione dei fatti, avrebbe visto i due mezzi impattare tra loro, forse durante una manovra di svolta. Ma i dettagli sono al vaglio degli inquirenti.

A viaggiare in sella ad uno scooter è un ragazzo di appena quindi anni. L’altro mezzo è una macchina, guidata da un uomo. A nulla sono serviti i soccorsi immediati per il giovane Lorenzo.

Advertisement

I soccorsi per Lorenzo

Le condizioni del giovane, infatti, sono apparse subito disperate. Per il ragazzo ogni tentativo di rianimazione da parte del personale sanitario – abbiamo appreso – è stato vano. Sotto choc il guidatore dell’auto, quando ha saputo della tragedia che si era consumata nell’incidente. (LaNazione)

Da Pontedera a Goito, altro dramma

GOITO. Comunità di Goito (Mn) è in lutto per la tragica scomparsa di Tarik Bouchouka, 40enne di origine marocchina deceduto verso le 16 di venerdì pomeriggio alla Nuova Tesi System di Castelbelforte, ditta specializzata nella produzione di prefabbricati in calcestruzzo.

Goito – I fatti

Da quanto ricostruito finora, pare che l’operaio stesse guidando un muletto, quando – per cause ancora da accertare – avrebbe perso l’equilibrio cadendo a terra da un’altezza di circa un metro.

Advertisement

In quegli istanti stava transitando un pesante rimorchio per il trasporto di prefabbricati, che l’ha travolto (è rimasto schiacciato tra le due ruote posteriori). Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: il 40enne è morto sul colpo.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)