Connect with us

Gossip

Mara Venier senza freni, la conduttrice non resiste e sbotta contro Cruciani: “Po**o, maiale”

Published

on

mara venier

Siparietto al Maurizio Costanzo Show. Su Canale 5, nella puntata in onda venerdì 11 novembre, nel botta e risposta tra Filippo Bisciglia Mara Venier si è intromesso Giuseppe Cruciani, regalando al pubblico attimi esilaranti. Tutto è iniziato quando Bisciglia ha fatto una confessione: “Maurizio, io mi sono baciato in bocca con Mara Venier”, “Tu? Ma che stai a dì?”, ha subito replicato la conduttrice di Domenica In.

Ma Bisciglia ha precisato: “Te lo giuro. Vuoi che te lo racconto?”. “Certo – ha detto la Venier scherzando – ero embriaca, perché non me lo ricordo. E comunque non hai lasciato il segno”. “Ma ero piccolo – ha sottolineato Filippo -, eravamo in piazza Campo dei Fiori, io ero con un gruppo di amici, tu eri bellissima. Parliamo di circa 24, 25 anni fa. Ero un ragazzino. Ti dissi: ‘Mara, sei bellissima’. E tu: ‘Bello della Zia’. Poi ti ho chiesto se ti potevo dare un bacio, tu mi hai preso e mi hai dato un bacetto in bocca”. 

“Con la lingua?”, ha subito chiesto la Venier mentre Bisciglia negava. A dire la sua però ci ha pensato Cruciani: “Se non c’è la lingua non è un vero bacio, non vale”. Un’uscita che ha fatto sbottare la conduttrice di Rai1: “Ma ad un bambino do un bacio con la lingua?  Ma tu Cruciani sei un po**o, maiale proprio di quelli terribili”. “Macché bambino, aveva vent’anni”, si è giustificato Cruciani scatenando le risate in studio.

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)