Connect with us

cronaca

Domenica di sangue, Luca si schianta contro un albero e muore a 21 anni. Soccorsi costretti ad estrarlo dalle lamiere

Published

on

udine luca mercanti

UDINE. Un giovane di 21 anni, Luca Mercanti, ha perso la vita nelle prime ore di oggi, domenica 13 novembre, a seguito di un incidente stradale mortale accaduto a Osoppo (Udine) in viale Volontari della Libertà poco prima delle 3.30.

Udine, addio a Luca Mercanti

Si ipotizza un colpo di sonno, ma le cause sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per rilievi e viabilità. Il ragazzo ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è uscito di strada, andando a schiantarsi contro un albero.

Dopo l’allarme lanciato con una telefonata al Nue112, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto, in rosso, l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l’elisoccorso atterrato nella piazzola di Osoppo.

Advertisement

Purtroppo per il giovane non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso nonostante tutti i tentativi di rianimazione del personale sanitario.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e a pieno supporto del personale sanitario.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)