Connect with us

Tv

Gerry Scotti piange in diretta: “Quest’anno non l’ho fatto”. Il conduttore non riesce a trattenere più le lacrime

Published

on

gerry scotti

Nella semifinale di Tu Si Que Vales, Gerry Scotti ha voluto ricordare Piero Sonaglia, storico assistente di studio da sempre presente nei programmi dalla Fascino di Maria De Filippi, dallo stesso Tu si Que Vales a Uomini e Donne, scomparso lo scorso 2 aprile. 

Gerry Scotti, il ricordo di Piero Sonaglia

Il giudice e conduttore ha aspettato la semifinale del programma per dedicare un pensiero a Piero Sonaglia, volto storico nella famiglia di Tu si Que Vales e anche in diversi altri show di Maria De Filippi. Sul finire della puntata, Gerry Scotti ha guadagnato il centro del palco per un momento tutto dedicato a lui, scomparso lo scorso 2 aprile, pare stroncato dopo una partita di calcetto. Il conduttore ha detto: “É dalla prima puntata che devo dire una cosa importante, faccio anche un pò fatica a dirla”. Si è poi fermato per la commozione, tra gli applausi del pubblico e degli altri giudici. “Quest’anno non mi avete sentito chiamare Piero. È un pensiero che mi sono tenuto dentro, è un applauso che va a tutti quelli che gli anno voluto bene”, ha continuato.

Le parole di Maria nel giorno della scomparsa di Piero

Lo stesso giorno della scomparsa di Piero Sonaglia, Maria De Filippi ha voluto dirgli addio con grande affetto attraverso un posto condiviso sulla pagina di Uomin e Donne. Per la conduttrice è stato un punto di riferimento, una persona con la quale ha condiviso gran parte del suo lavoro:

Advertisement

Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)