Connect with us

Senza categoria

Grande Fratello Vip, scoppia focolaio Covid. Altri vip sono positivi: “Lei ha la febbre, io mi sento strano”. La regia censura

Published

on

grande fratello vip alfonso signorini covid

Poche ore fa nella casa del Grande Fratello Vip 7 sono stati riscontrati 4 casi di positività al Covid-19Luca OnestiniPatrizia RossettiCharlie Gnocchi e AttilioRomita si sono infatti ammalati, e hanno immediatamente lasciato la casa per affrontare l’isolamento. Le condizioni dei 4 Vipponi tuttavia non sarebbero gravi, e tra pochi giorni, quando i tamponi daranno esito negativo, torneranno in gioco e potranno proseguire il loro percorso. Il resto del gruppo nel mentre è stato informato di quanto accaduto e naturalmente tutti si sono sottoposti al tampone. Gli autori intanto hanno invitato i concorrenti ad aggiornare prontamente la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi.

In queste ore così in casa non manca la tensione, tuttavia secondo il web all’interno della casa ci sarebbero altri Vipponi positivi al Covid. Parliamo di Giaele De DonàAntonino Spinalbese e Micol Incorvaia. Ma perché secondo gli utenti i tre si sarebbero a loro volta ammalati? Andiamo a scoprirlo.

Il popolo di Twitter, che segue costantemente tutto quello che avviene nella casa del Grande Fratello Vip 7, ha infatti riportato che in queste ore proprio Giaele avrebbe la febbre, segno dunque che la modella potrebbe essere positiva al Covid. Ma non solo. Lo stesso Antonino, sempre stando a quello che riferisce il web, avrebbe ammesso di “sentirsi strano”. In più gli utenti hanno anche svelato che Micol starebbe tossendo da diverse ore. A quel punto i più si sono convinti che anche i tre Vipponi sarebbero positivi al Covid e che nelle prossime ore dunque potrebbero lasciare a loro volta la casa in attesa della guarigione.

Advertisement

Attualmente però dalla produzione, che nel frattempo sta continuando a effettuare ripetutamente tamponi sui concorrenti, non giungono aggiornamenti in merito ad altri casi di positività. Ma cosa accadrà nelle ore a venire? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre auguriamo una pronta guarigione a LucaPatriziaCharlie e Attilio.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)