Connect with us

cronaca

“Raggiungi la mamma lassù”. Si schianta in strada mentre va a scuola, Milena non ce l’ha fatta: aveva da poco compiuto 14 anni

Published

on

pesaro-milena

PESARO. E’ morta la 14enne ricoverata da martedì in gravi condizioni all’ospedale Torrette di Ancona dopo lo schianto in auto nelle colline di Santa Veneranda a Pesaro.

Pesaro, addio a Milena

La vittima si chiamava Milena, studentessa di Mombaroccio, in Pesaro. L’incidente è avvenuto all’incrocio di Ponte Valle con strada Tresole. La giovane si stava recando a scuola in auto con un’amica quando è avvenuto lo schianto.

L’auto, condotta da un 19enne, ha colpito un’altra vettura prima di finire contro il muro di un’abitazione. Un urto violentissimo che ha fatto subito temere il peggio per la 14enne trasferita in eliambulanza all’ospedale di Ancona.

Le condizioni di salute della ragazza si erano aggravate con il passare delle ore tanto da spingere gli abitanti di Mombaroccio ad organizzare una veglia.

“Una tragedia immessa che ha scosso la nostra piccola grande comunità, ciao Milena”, queste le parole del mombarocciese Damiano Bartocetti, presidente delle Proloco provinciali.

Milena lascia il padre, il fratello, la sorella e raggiunge la sua mamma in cielo.

Advertisement

Resta l’immenso dolore per una giovane vita spezzata troppo presto da un incidente terribile in quella che doveva essere una mattina come tante altre. E non una mattina drammatica che ha spezzato la vita di una giovanissima ragazza, piena di sogni e con gli occhi sicuramente proiettati verso un futuro più che radioso. Fonte: Vivere Pesaro
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)