Connect with us

Senza categoria

“Proteggi i tuoi bimbi da lassù”. Mamma Maddalena non ce l’ha fatta, strappata all’improvviso dalla sua famiglia. Aveva tre figli

Published

on

Francesco Colella

Lutto nel rione, addio a madre di famiglia: lascia tre figli

MARCIANISE. Lutto nel rione San Giuliano a Marcianise, città piange madre di famiglia. Si è spenta all’età di 59 anni Maddalena Aglione, morta all’età di 59 anni a Marcianise.

Lascia il marito Giuseppe e i tre figli Filomena, Domenico e Flora. La salma giungerà domani mattina alla chiesa di San Giovanni Paolo II nel rione San Giuliano a Marcianise dove alle 11.30 sarà celebrato il rito funebre.

Advertisement

Dopo i funerali la salma sarà accompagnata al cimitero di Marcianise per l’ultimo viaggio. La notizia della dipartita di Maddalena si è rapidamente diffusa nel quartiere gettando tutti nello sconforto: tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia, che perde il suo perno principale.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)