Connect with us

cronaca

Tragedia del sabato sera, si schiantano mentre tornano a casa dopo la serata: Dennis muore a 19 anni tra le braccia del fratello

Published

on

teramo

Incidente mentre tornano a casa dopo serata con amici, morto un ragazzo di 19 anni: ferito il fratello

Un ragazzo di 19 anni è morto, il fratello è rimasto  ferito in uno schianto avvento alle 5,15 di questa mattina sulla strada che porta a Bellante, piccolo centro il provincia di Teramo.  La vittima è Dennis D’Antonio. I due fratelli stavano facendo rientro a casa, dopo una serata passata con gli amici, quando l’auto – una Renault Modus – è finita fuori strada centrando poi un albero sul lato della carreggiata. Il 19enne alla guida è morto sul colpo, ferito il fratello appena 18enne, che ha chiamato i soccorsi.

L’incidente

Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri di Bellante e l’ambulanza del 118 di Teramo che ha portato il ragazzo ferito all’ospedale di Teramo, dai primi esami fortunatamente non ha riportato traumi, ma è in forte stato di choc. La notizia dello schianto si è subito diffusa in città con il suo carico di tristezza e dolore per una giovanissima vita spezzata. Sono al vaglio dei carabinieri le cause del tragico fuoristrada, forse provocato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’incidente è avvenuto in via Capodimonte, la vittima (D.D’A) è di Bellante e avrebbe compiuto 20 anni il 3 dicembre. Nell’incidente non ci sono altre auto coinvolte. L’auto ha centrato l’albero dal lato del guidatore, uno schianto tremendo che non ha lasciato scampo al 19enne.

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)