Connect with us

Tv

Anticipazioni Uomini e Donne 14 Novembre 2022: il ritorno di Alessio e Alessandro in studio

Published

on

anticipazioni uomini e donne oggi

Anticipazioni uomini e donne. Nuova settimana e nuovo imperdibile appuntamento oggi con Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi ritorna su Canale 5 oggi alle 14:45 con le nuove avvenuture del trono Classico e Over. Ecco alcune anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 novembre

La scorsa settimana ci siamo lasciati con l’ennesima lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ex continuavano a rinvangare il passato. Stamani vedremo Alessandro Vicinanza seccarsi per questi comportamenti e cercare di lasciare lo studio, immediatamente fermato dalla sua dama.

Maria De Filippi passerà a raccontare cos’è successo tra i due nei giorni precedenti alla registrazione. Baci e nuovi avvicinamenti, stanno rendendo la coppia sempre più in sintonia, tanto che sono usciti nella città di Ida, a Brescia giorni fa.

Advertisement

Oggi, lunedì 14 Novembre 2022, si parlerà anche di Gemma Galgani. Per lei a Uomini e Donne è sceso un nuovo corteggiatore.

Poi un ritorno

Maria De Filippi passa poi al Trono Classico. Le avventure dei giovani protagonisti regalano nettamente meno trash di quelle delle persone over. Ecco cosa vedremo oggi.

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne, Lavinia Mauro, dopo il suo addio, ha deciso di far ritornare Alessio Campoli, il corteggiatore romano ancora una volta dimostra di piacerle parecchio, nonostante la stizza dei suoi compagni di trono.

Advertisement

La tronista ha fatto un’esterna anche con Francesco e si è trovata bene, ma nulla di più.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)