Connect with us

Senza categoria

Cinisello Balsamo, giovane papà muore nel giorno del suo compleanno: Marco lascia una bimba e la compagna

Published

on

Cinisello Balsamo

Cinisello Balsamo. Giorno di festa si trasforma in tragedia. Marco muore nel giorno del suo compleanno sotto gli occhi degli amici.

Cinisello Balsamo – Il dramma di Marco

Stava festeggiando il suo compleanno facendo quello che più amava. Ma in un attimo la giornata di gioia si è trasformata in tragedia. Marco Domenico Bordoni, 54 anni compiuti proprio domenica, è morto nelle scorse ore durante un’immersione con gli amici al Moregallo, nel Lecchese. 

Chi era Marco Domenico Bordoni

Venditore, residente a Cinisello Balsamo, Marco era arrivato sul Lario per festeggiare il compleanno. Un’immersione ricreativa, come più volte gli era capitato nella vita, nel giorno in cui spegneva le candeline e compiuta nella zona de “Le Macchine”, così ribattezzata per la presenza di svariate auto sul fondale.

Advertisement

Lutto a Cinisello Balsamo – l’allarme e i soccorsi

Intorno alle 13 gli amici, riemersi senza problemi, hanno lanciato l’allarme alla centrale operativa di Areu, che ha subito inviato sul posto i vigili del fuoco per le ricerche. Mentre i pompieri perlustravano le acque, il corpo del 54enne è riemerso a poca distanza dal luogo in cui la comitiva si era tuffata.

Riportato a riva, Marco è stato sottoposto a un tentativo di rianimazione che si è rivelato, purtroppo, inutile. Sequestrata l’attrezzatura, in corso di valutazione la possibilità di eseguire un’autopsia e un’analisi tecnica per capire quali siano state le cause del decesso. Il 54enne lascia la compagna e una bambina. (MilanoToday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Scarica l'app

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)