Connect with us

cronaca

Si schianta contro il camion del latte, Luca muore a 30 anni. Il corpo senza vita estratto dall’auto dai soccorsi

Published

on

cremona

PALAZZO PIGNANO (CREMONA). L’assessore alla Cultura del Comune di Palazzo Pignano (Cremona) Luca Restelli, 30 anni, archeologo di Pandino (Cremona), è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 91, nel tratto tra Nosadello e Spino d’Adda, in provincia di Cremona.

L’uomo era al volante della sua Fiat Punto e per cause in corso di accertamento si è scontrato con un camion cisterna per il trasporto del latte. Restelli è morto sul colpo. Il suo corpo è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco. Ferite lievi per il 36enne che guidava il camion. Dai rilievi si sono occupati i carabinieri. Restelli era assessore esterno nella giunta di Palazzo Pignano dall’ottobre 2021 con deleghe alla Cultura, allo Sviluppo dell’attrattività, Organizzazione di eventi e Gestione del patrimonio culturale.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)