Connect with us

Usa

Usa, sparatoria all’Università della Virginia: tre studenti morti

Published

on

Usa

USA. La polizia ha diffuso già l’identità di un sospetto, Christopher Darnell Jones, uno studente dell’ateneo: “Indossa un giubbotto bordeaux, jeans e scarpe rosse”

I sospetti

I sospetti sono caduti su Christopher Darnell Jones Jr per l’irruzione all’interno del campus dell’Università della Virginia costata la vita a tre persone. La sparatoria è avvenuta domenica sera intorno alle 22.30 ora locale. Il killer poi si è dato alla fuga.

Una studentessa che si trovava nel suo dormitorio vicino a Culbreth Road ha detto di aver sentito sparare sei colpi, secondo quanto riportato dal Times-Dispatch. La polizia ha diffuso già l’identità di un sospetto, Christopher Darnell Jones, uno studente dell’università della Virginia. “Indossa un giubbotto bordeaux, jeans e scarpe rosse”, è stato specificato.

Advertisement

Usa – Diffuso un identikit del sospettato 

A confermare la notizia è stata anche la dirigenza dell’università che attraverso una nota ufficiale ha spiegato che l’aggressore ha fatto irruzione a Culbreth Road nel campus e ha iniziato a sparare “provocando tre vittime, mentre altre due sono rimaste ferite e stanno ricevendo cure mediche”.

Le forze di sicurezza hanno poi comunicato che la polizia sta dando la caccia al sospetto autore della sparatoria, descritto come “armato e pericoloso”. (Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)