Connect with us

Senza categoria

“Bambine sto tornando, aspettatemi a casa”. Si schianta contro un tir mentre torna a casa, mamma Francesca muore sul colpo. Il corpo senza vita estratto dalle lamiere

Published

on

CHIOGGIA. Scontro sulla Romea, una maestra e madre di due figlie è morta in un tragico tamponamento con un tir. L’incidente mortale è successo poco prima delle 17 di ieri, a perdere la vita nello scontrola 48enne Francesca Penzo di Chioggia, nel Veneziano, che insegnava in basso Polesine nella scuola di Porto Tolle. L’impatto, secondo una prima ricostruzione in fase di accertamento, è successo lungo la statalle 309 Romea in località Cavanella D’Adige, dove una Lancia Ypsilon in direzione Rosolina, guidata dalla 48 enne, si è scontrata con il retro di un camion.

Cosa è successo a Chioggia

Un tamponamento molto violento. Si sono attivati subito i soccorsi, sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco intervenuti dal locale distaccamento ed hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto ed estratto la conducente. Purtroppo, nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, il medico del Suem118 ne ha dovuto dichiarare la morte. Sul posto le forze dell’ordine per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono proseguite per alcune, con inevitabili disagi alla circolazione stradale rimasta bloccata in entrambe le direzioni con alcune code.

Scuola in lutto

Un’ennesima tragedia della strada, che ha strappato alla vita Francesca Penzo che era residente a Chioggia, sposata e madre di due figlie, maestra di ruolo attualmente nel Comune di Porto Tolle. A tal proposito il sindaco del comune basso polesano, Roberto Pizzoli ha espresso tutto il suo cordoglio: “Ci stringiamo forte al lutto e al dolore della famiglia dell’insegnante della materna Francesca Penzo, in particolare alle due figlie piccole, da quest’anno di ruolo a Porto Tolle ma residente a Chioggia dove in un incidente stradale ha perso la vita. Insieme alla preside stiamo vedendo come garantire il sevizio e poi eventualmente se chiudere la scuola per lutto”.

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)