Connect with us

cronaca

“Amore, non mi sento bene, forse è meglio che mi riposi”. Valentina stroncata da un malore improvviso, aveva 40 anni. Era mamma di un bimbo di 10 anni

Published

on

rovigo

ROVIGO. Addio a Valentina Pavanella. La donna, 40enne, di Rovigo, si è spenta improvvisamente ieri nella sua città.

Valentina era una Oss, lavoro che amava in maniera viscerale. Una professione che aveva intrapreso dopo tanti anni nei quali era stata barista. Un lavoro che Valentina amava e che svolgeva in ospedale a Rovigo, dove era conosciuta e apprezzata.

Valentina lascia il compagno e un bimbo di 10 anni. “La sua vocazione era aiutare gli altri – ricordano le amiche – ed è per questo che aveva scelto di diventare oss. Una professione che svolgeva con grande competenza, ma soprattutto con tanta disponibilità e cortesia, come ricordano tutte le persone delle quali si era presa cura”.

Advertisement

Al momento sono pochissime le informazioni riguardo al decesso della povera Valentina. Da quanto si apprende si sarebbe trattato di una morte improvvisa. Un decesso che ha stroncato per sempre la sua giovanissima vita. Sempre propensa all’aiuto verso gli altri, accompagnato da un amore infinito verso il suo lavoro che tanto amava. Fonte: Rovigo in Diretta
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)