Connect with us

cronaca

“Amore vai piano, sta piovendo troppo”. Si schiantano con l’auto, marito e moglie muoiono nell’incidente. I soccorsi li hanno estratti dalle lamiere mentre si tenevano la mano

Published

on

lecce incidente

Lecce, coppia muore nello schianto sulla statale. C’è anche un ferito

CAVALLINO (LECCE). Una donna ed un uomo originari di Cavallino, in provincia di Lecce, sono morti, ed un’altra persona è rimasta ferita, in uno dei due incidenti avvenuto sulla strada statale 379 in provincia di Brindisi, all’altezza dello svincolo per Torre Guaceto, in direzione Bari.

Lecce, il terribile incidente e la morte della coppia

Nel primo sinistro, con il bilancio più tragico, sono morte le due persone a bordo di un’utilitaria.

Advertisement

Subito dopo c’è stato un tamponamento di un tir che non è riuscito a fermarsi prima dell’incolonnamento dovuto al primo incidente.

La carreggiata in direzione nord della statale è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sono quattro i mezzi coinvolti: due auto e due tir.

Sul posto i vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi, personale della Polizia stradale e mezzi del 118.

Advertisement

Per consentire la rimozione dei mezzi, il traffico è stato deviato sulla litoranea Apani – Punta Penne.

Le operazioni dei soccorsi sono andate avanti per diverse ore. Al momento non si conosce l’identità della coppia travolta e uccisa nell’incidente. I soccorsi hanno lavorato a lungo per estrarre i due corpi dalle lamiere.

Un dolore terribile per una famiglia colpita da un doppio lutto in un colpo solo. Un lutto tra l’altro improvviso e inaspettato.

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)