Connect with us

Gossip

Ancora un lutto per Anna Tatangelo, è morto il nonno Domenico

Published

on

anna tatangelo

Anna Tatangelo ha dovuto dire addio all’amato nonno, a solo un mese di distanza dalla morte della madre a soli 67 anni a causa di un tumore. Domenico Vinci, così si chiama il nonno della cantautrice, si è spento nella notte a Sora, in provincia di Frosinone come riporta FrosinoneToday. Per la cantante, la sorella Silvia e il fratello Giuseppe è un dolore che si aggiunge al dolore.

La morte della mamma Palmira

A fine settembre, dopo una lunga malatti, è morta Palmira, la mamma di Anna e dei suoi fratelli. Era una donna combattiva, che Anna definiva “un carro armato”. La donna era molto conosciuta a Sora dove viveva con la famiglia e ogni giovedì, in occasione del mercato, vendeva le sue ciambelle.

Il tumore sembrava sconfitto, poi la ricaduta ad agosto che ha portato a numerose complicanze fino poi al decesso del 29 settembre.

Advertisement

Poche settimane dopo il funerale Anna tornò sul palco per uno dei suoi concerti, in quell’occasione le lacrime bagnarono il suo volto.

Impossibile trattenerle soprattutto quando ha cantato “La più bella” canzone per la mamma che ha promesso che avrebbe continuato a cantarla: “Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare.

Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”. 

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)